Home L'associazione L'organizzazione
PDF Stampa E-mail

L'organizzazione


Gli organi di gestione dell'Associazione Pesca Darsena San Carlo sono:

 

 

ASSEMBLEA DEI SOCI

 

I Soci sono convocati in Assemblea almeno una volta l’anno per deliberare sul bilancio consuntivo e preventivo, sugli indirizzi e direttive generali dell’Associazione, sulla nomina dei componenti il Consiglio Direttivo, del C.T.C., del Collegio Sindacale, sulle modifiche all’Atto Costitutivo e Statuto, e su quant’altro ad essa demandato per legge o per statuto.

 

 

CONSIGLIO DIRETTIVO

 

L’Associazione è amministrata da un Consiglio Direttivo, composto da 5 membri, eletti dall’Assemblea dei Soci, per la durata di tre anni. Al Consiglio è demandata la nomina del Presidente e del Vicepresidente.

 

 

COMITATO TECNICO CONSULTIVO

 

Il Comitato Tecnico Consultivo costituisce l'anima operativa dell'Associazione ed è composto da sette membri che restano in carica per tre anni, eletti dall'Assemblea.

 

Il Comitato analizza la fattibilità e concretizza gli indirizzi e le direttive indicate dall'Assemblea e dal Consiglio in merito all'assetto e allo sviluppo futuro della Darsena e della sue funzionalità, oltre a definire proposte per la migliore gestione delle attività associative.

 

Il Comitato, infine, raccoglie e rappresenta le istanze e/o le proposte dei Soci nelle sedi opportune.